“Presentazione del libro – Una vita in prestito di F.Saverio Di Lorenzo”

Mercoledì 13 aprile 2011, alle ore 18.00, Sarà presentato il libro “Una vita in prestito – Come D.I.A. Comanda” scritto dal Sostituto Commissario, Francesco Saverio Di Lorenzo ed Edito da Laruffa.
Francesco Saverio Di Lorenzo è nato in Calabria, attualmente presta servizio presso la Direzione Investigativa Antimafia. A questa sua prima esperienza letteraria si è avvicinato con circospezione, scevro da condizionamenti mediatici, sublimali e di parte. Strenuo sostenitore della meritocrazia, si definisce un indipendente sano, animale raro e per tale motivo cacciato dai predatori. L’esperienza acquisita sul campo e le numerose vicissitudini vissute quale testimone oculare, garantiscono il lettore offrendo, nel contempo, un ambito utile al ragionamento e alle riflessioni.

Alla presentazione interverranno l’Assessore alle Politiche della Scuola del Comune di Anzio, Marco Del Villano ed il Professor Fabio Verna .
Per informazioni: Biblioteca Multimediale Comunale “Chris Cappell”
Viale Antium 7/A – 00042 Anzio (RM)
biblioteca.chriscappell@comune.anzio.roma.it

Scarica il  comunicato