“Una trama divina. Gesù in controcampo”. Il nuovo libro di Padre Antonio Spadaro donato agli utenti della Biblioteca Chris Cappell.

Presentata il 26 gennaio, la nuova opera di Padre Antonio Spadaro “Una trama divina. Gesù in controcampo” approda sugli scaffali della Biblioteca Comunale Multimediale Chris Cappell.

Il dono, sul quale spicca la bella prefazione scritta da Papa Francesco, è stato accolto con entusiasmo dagli utenti e si va ad aggiungere alla collezione dei libri di Padre Spadaro già presenti in Biblioteca, tutti donati dall’Autore, da sempre vicino affettivamente alla Fondazione Christian Cappelluti.

Alla presentazione del nuovo libro, che si è svolta presso la Sala Curci della sede di Civiltà Cattolica, Rivista di cui Antonio Spadaro è direttore, hanno preso parte tanti volti noti del mondo della letteratura e del cinema come la regista Liliana Cavani, gli scrittori Eraldo Affinati e Nadia Terranova, moderati da Andrea Monda, direttore de “L’Osservatore Romano”. Nella sala stracolma anche il regista Marco Bellocchio e tanti volti noti del Vaticano, come monsignor Nunzio Galantino, della cultura e della politica, come le ex ministre Valeria Fedeli e Giovanna Melandri.