“Confronto sul bullismo a cura del CNIS” al Chris Cappell

Importante conferenza tenuta presso la Biblioteca Chris Cappell
Il 6 giugno 2013, presso la Biblioteca del Chris Cappell, si è tenuta la prima conferenza di grande interesse sul bullismo, organizzata dal CNIS sede locale di Anzio tenuta dalla Dott.ssa Lorenza Di Pentima dal tema “Gli indicatori dei comportamenti aggressivi dalla scuola dell’infanzia alle superiori: l’opportunità di un confronto tra famiglia e scuola sul fenomeno del bullismo”. Ha partecipato un pubblico variegato composto da docenti di scuole pubbliche e private, come la scuola Filippini, da genitori e alunni, nonché da un’ importante presenza delle Istituzioni rappresentate dal M.llo Costantini, dal Brig Arnaldo Albini dell’Ass. Nazionale Carabinieri in Congedo, dalla Dott.ssa Chiara Di Fede criminologa clinica, dalla Dott.ssa Paola Bruni, dall’ Ispettore Mariangela Iocolano, da Ivano Pellirossi responsabile della rete distrettuale per l’integrazione e dal senatore Candido De Angelis.

Leggi l’articolo su Il Litorale