“Il Tiranno del Pianeta Skorpio” di Mario Leocata presentato alla Biblioteca Multimediale Chris Cappell

Dopo aver presentato nel 2011 il romanzo thriller “Canne Mozze”, meritevole di diversi premi e riconoscimenti, lo scrittore e autore televisivo Mario Leocata è ritornato alla Biblioteca Multimediale Chris Cappell venerdì 8 novembre per presentare il suo ultimo romanzo di fantascienza “Il Tiranno del Pianeta Skorpio”.
Relatori per un pubblico molto attento e qualificato sono stati Cinzia Malvini, giornalista e conduttrice televisiva, l’On.Silvano Moffa, già Presidente della Provincia di Roma e Marco Del Villano, Consigliere Comunale di Anzio.

Profilo dell’autore (pdf)
Spot sui libri di Mario Leocata