Viaggio nel fantastico. Il Bestiario di Dante. 22-02-2016

Il 22 febbraio 2016, alle ore 16:00, la Biblioteca comunale multimediale “Chris Cappell” ospiterà il quarto incontro di lettura del ciclo Viaggio nel fantastico, dedicato alla scoperta del fantastico nelle letterature. Insieme a Dante e alla sua guida Virgilio, il pubblico attraverserà l’Inferno, primo dei tre regni dell’Oltretomba cristiano, scoprendo alcune delle creature demoniache che lo popolano.
Il progetto di letture ad alta voce coinvolge gli studenti dei Licei classico e musicale “Chris Cappell College” e gli attori della compagnia teatrale “Il Borgo”.
La partecipazione è libera, gratuita e aperta a tutti.
Si consiglia la prenotazione: 06.9874823; biblioteca.chriscappell@comune.anzio.roma.it.
Il calendario completo degli incontri è disponibile sul sito della Biblioteca e sulla pagina Facebook.
Vi aspettiamo numerosi!