Il 7 aprile 2016 Open Day corsi di fumetto e disegno

La Biblioteca Chris Cappell è lieta di segnalare un OPEN Day per corsi e laboratori di fumetto e disegno, giovedì 7 aprile 2016, dalle 16:00 ore alle ore 19:00. Giornata di orientamento gratuita con lo storyboard-artist e illustratore Giuseppe Scalici, fondatore di UPublishing.
Ti piace il cinema, il fumetto o le arti grafiche in generale? Vuoi accrescere le tue competenze o migliorarti nel disegno?
Ti piacerebbe proporti sul mercato delle arti visive, ma non sai da dove iniziare?
Giovedì 7 Aprile partecipa a questo OPEN DAY! Durante l’evento verranno presentati i corsi, i laboratori e i seminari, per dare l’opportunità ai partecipanti di scegliere la specializzazione più adatta alle proprie esigenze e passioni.
Per info e prenotazione: 06 9874823; biblioteca.chriscappell@comune.anzio.roma.it. Vi aspettiamo numerosi!
Per saperne di più Scarica la locandina ,visita il sito internet o accedi alla Pagina Facebook