Il venerdì andiamo al cinema … in Biblioteca!

Due venerdì al mese dedicati alla proiezione di film famosi in lingua inglese con sottotitoli presso la Biblioteca Multimediale Chris Cappell. Si inizia venerdì 8 maggio 2015, alle ore 18, con “Dead Poets Society” (“L’attimo fuggente”). L’ingresso, gratuito, è riservato agli iscritti della Biblioteca. Max 20 persone. Si richiede prenotazione (email: biblioteca.chriscappell@comune.anzio.roma.it; tel.: 06.9874823).
Il film “Dead poets Society”, appartiene alla speciale collezione di Christian Cappelluti. La proiezione verrà introdotta dal Dott. Angelo Casto, autore di saggi universitari e monografie,nonché di canzoni e poesie.
Nella pausa (19:30 circa) è previsto un rinfresco, gentilmente offerto dai Signori Franco ed Adriana Cappelluti, durante il quale si discuterà del film in maniera informale.
Ti aspettiamo!
Guarda la locandina