“La Civiltà Cattolica” compie 170 anni e riceve gli auguri di Papa Francesco

Sabato 4 gennaio è uscito con una copertina molto speciale il primo numero del 2020 della rivista “La Civiltà Cattolica”.
La storica rivista dei gesuiti ha infatti appena compiuto 170 anni di attività e Papa Francesco, per festeggiare l’evento, ha inviato al direttore, Padre Antonio Spadaro, un messaggio scritto di suo pugno che è stato poi pubblicato sulla copertina.

Il particolare volume è arrivato anche ad Anzio e si trova proprio presso la Biblioteca Chris Cappell, grazie all’impegno della Fondazione Christian Cappelluti Onlus che dal 2002 arricchisce il patrimonio della Biblioteca anche grazie alla raccolta di questi volumi, arrivati oggi a 408, tutti a disposizione degli utenti per essere consultati.