Lunedì 14 settembre la Biblioteca riapre agli utenti

L’Amministrazione Comunale di Anzio informa la cittadinanza che, a partire da lunedì 14 settembre 2020, la Biblioteca Comunale Multimediale Chris Cappell aprirà nuovamente l’accesso alle sale ad utenti e lettori.

Questi gli orari: dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:00, con orario continuato.

Le postazioni di studio utili saranno 28 e gli utenti potranno sia prenotare la postazione, sia presentarsi direttamente presso la Biblioteca, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Rimangono ancora interdette all’utenza le postazioni internet. Non sarà possibile la rotazione dei posti, ogni singola postazione, numerata, rimarrà assegnata per l’intera giornata al singolo utente.

L’accesso in Biblioteca sarà consentito solo dopo essersi annunciati tramite il citofono posto all’esterno del cancello. Il prestito non è attivo.

Per ogni chiarimento o informazione questi i recapiti:

Tel: 06 9873092
Email: biblioteca.chriscappell@comune.anzio.roma.it

Per consultare il sito:

Home

Per eventuali aggiornamenti:
https://comune.anzio.roma.it
https://www.facebook.com/bibliotecachriscappell

Inoltre, per la tranquillità dei lavoratori e dell’utenza, si conferma che le caratteristiche dei locali sono tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro, nonché di favorire il regolare e frequente ricambio d’aria negli ambienti interni;

sono obbligatori l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani;

L’accesso del pubblico sarà comunque condizionato al rigoroso rispetto di quanto previsto dalle leggi vigenti e al divieto di ogni forma di assembramento;

le misure specifiche proprie della Biblioteca, devono intendersi come integrazioni alle linee guida di indirizzo di cui il Datore di lavoro richiede osservanza.

Anzio 8 settembre 2020