AVVISO AGLI UTENTI

Si ricorda che la Biblioteca è aperta tutti i giorni con orario continuato, dal lunedì al venerdì’, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e che, a seguito dell’ultimo dpcm del 14 gennaio 2021, l’accesso è garantito solo a coloro che avranno effettuato la prenotazione, nel rigoroso rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica.

Le richieste di prenotazione dovranno pervenire tramite comunicazione telefonica al numero 06/9873092 o mediante e-mail all’indirizzo biblioteca.chriscappell@comune.anzio.roma.it o, in ultima istanza, attraverso la pagina Facebook.
Sono consentite prenotazioni per un massimo di due giorni consecutivi a quello della prenotazione e dovranno essere effettuate entro le 18.30.
I posti a disposizione sono 28 ed è interdetto l’accesso alle postazioni internet.

Vi ringraziamo per la collaborazione.