Character Design: dai vita al tuo personaggio! 21.5.2016

Dopo il particolare interesse ottenuto con l’OPEN DAY dello scorso 7 aprile, la Biblioteca comunale multimediale “Chris Cappell” propone un nuovo appuntamento con “UPublishing”. Giuseppe Scalici, storyboard artist e fondatore di “UPublishing”, terrà un Workshop di disegno, per imparare insieme a realizzare un personaggio di genere, adatto al fumetto e all’animazione.
Il Workshop prevede una prima parte teorica, in cui verranno spiegate le tecniche e un metodo di lavoro, adottato da professionisti del settore; e una seconda parte, in cui si potrà mettere subito in pratica quanto appreso. Al termine dell’incontro i partecipanti avranno realizzato il loro personaggio con una sua identità.
Ti aspettiamo sabato 21 maggio, dalle 15:00 alle 19:00. Non perdere quest’occasione!!!
È necessaria la prenotazione. Posti limitati a 15 partecipanti.
Per info sulle modalità di svolgimento del workshop, costi e prenotazioni, si può chiedere direttamente al personale della Biblioteca “Chris Cappell” (Viale Antium 7/A – 00042 Anzio – RM) o telefonare allo 06.9874823.