Disponibili le copie gratuite del libro “La via della Cina” di Giancarlo Elia Valori

Uno dei più importanti manager italiani, nonchè docente universitario e autore di numerosi libri, Giancarlo Elia Valori, ha deciso di omaggiare la Fondazione Christian Cappelluti Onlus, alla quale lo lega uno stretto rapporto reciproco di stima ed amicizia, con numerose copie del suo libro “La via della Cina”; un saggio dedicato alla più popolosa nazione del mondo, che è passata in brevissimo tempo dalla fame al ruolo di superpotenza politica ed economica: la Cina.
La Fondazione, che ha come vocazione finalità benefiche e promozione della crescita culturale, ha voluto a sua volta far dono di questi testi, agli utenti della Biblioteca Chris Cappell, che potranno quindi ritirare la propria copia gratuita recandosi al desk della Biblioteca.
Per info: 06.9874823; biblioteca.chriscappell@comune.anzio.roma.it.

“La via della Cina” presso la Biblioteca Chris Cappell