La Biblioteca Chris Cappell lancia un sondaggio on line per chiedere ai ragazzi di scegliere il tema del prossimo Convegno

La Biblioteca Chris Cappell, in collaborazione con Legambiente Circolo Le Rondini di Anzio-Nettuno, sta pensando di organizzare un Convegno che coinvolga direttamente i ragazzi, chiedendo loro attraverso un sondaggio, quale tema vorrebbero venisse trattato. Gli argomenti scelti per il sondaggio sono stati tre: ECONOMIA CIRCOLARE, CAMBIAMENTI CLIMATICI ED ENERGIE RINNOVABILI.

Si tratta di tre questioni estremamente attuali e utili agli studenti universitari ma anche a chi frequenta ancora la scuola o semplicemente sostiene la causa ambientale. Nelle prossime settimane si saprà l’argomento scelto, proprio in base al maggior numero di voti espressi. Il Convegno,  la cui data sarà anch’essa stabilita sulla scorta delle esigenze dei ragazzi, sarà tuttavia un’occasione di confronto con i partecipanti e toccherà in ogni caso tutti e tre i temi citati, in maniera più o meno dettagliata.

E’ possibile partecipare al SONDAGGIO attraverso tre canali: