E’ on-line il nuovo sito della Biblioteca Chris Cappell

La Biblioteca Comunale Multimediale Chris Cappell presenta il suo nuovo sito ufficiale, rinnovato nella veste grafica ed arricchito di foto e contenuti. La nuova piattaforma tecnologica permetterà una fruizione sempre fluida ed ottimale da qualsiasi dispositivo, smartphone, tablet o pc, con la possibilità di accedere rapidamente al catalogo completo, le news e le informazioni di accesso alla Biblioteca.

Il catalogo è stato ampliato ed è tutt’ora in fase di ampliamento, per fare in modo che gli utenti, possano trovare facilmente tutte le opere presenti all’interno della struttura. La realizzazione del nuovo sito, che è già on-line, è stata possibile grazie al totale sostegno della Fondazione Christian Cappelluti Onlus, adoperatasi per rendere la Biblioteca ancora più vicina agli utenti, attraverso questo “canale web” fondamentale, per essere al passo con i tempi. Ricco di contenuti multimediali e link interattivi, come ad esempio il tour virtuale dell’intera struttura Chris Cappell College, il nuovo sito potrà essere costantemente aggiornato, con tutte le iniziative intraprese dalla Biblioteca, le nuove acquisizioni e tutte le informazioni utili agli utenti della Biblioteca.

Dal nuovo sito, sarà possibile scrivere al personale della Biblioteca, trovare il link che rimanda direttamente alla pagina ufficiale Facebook ed effettuare l’iscrizione alla newsletter.